Privati - Co.Ge Ecologica

Vai ai contenuti

Privati

SERVIZI
privati e esigenze

CO.GE. ECOLOGICA S.r.l.


Secondo le più recenti normative sempre in costante evoluzione l'Azienda si occupa con serietà al recupero e smaltimento di animali domestici morti secondo le direttive sanitarie.
Ogni Comune adotta delle regolamentazioni che possono differire e si consiglia il privato di informarsi presso l'ufficio comunale preposto per la prassi burocratica e contattare la
CO.GE Ecologica per il servizio di recupero.

  • CONSEGNA CARCASSE ANIMALI D'AFFEZIONE (cani, gatti, etc...)


Gli animali d’affezione possono essere trasportati dai privati con il proprio automezzo e consegnati nella sede della ditta co.ge., nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30-12.00 e dalle ore 14.30-18.00.
  • per carcasse animali di peso superiore ai 15 kg si riceve previa telefonata ai ns. uffici 0434/43623



  • COME CONSEGNARE L'ANIMALE

Le carcasse si ricevono in deposito purché prive di collari, coperte e corpi estranei. In particolare le carcasse di cani possono essere accompagnate da eventuale certificazione veterinaria e/o documento attestante il numero di microchip. Viene rilasciato regolare documento commerciale al fine della dichiarazione di morte e smaltimento all’anagrafe canina da presentare entro 15gg. dal rilascio.

  • COSTO

Il costo del servizio va predisposto nell’immediato al rilascio della fattura e varia in base al peso della carcassa.
L’azienda effettua anche servizio a domicilio mediante automezzi autorizzati previa telefonata ed accettazione del preventivo di spesa.

NUMERI TELEFONICI: 0434-43623 --- 0434-44843
oppure utilizzando il modulo online



Torna ai contenuti