Storia - Co.Ge Ecologica

Vai ai contenuti

Storia

AZIENDA
deposito pelli
camion trasporto

La ditta CO.GE. Ecologica snc di Cozzarin Ario e Gerardi Sergio  nasce nel 1991 a Cordenons in provincia di Pordenone, una delle prime attività nella raccolta, trasporto e smaltimento di sottoprodotti di origine animale di categoria 3 e categoria 1; la raccolta e la salatura di pelli grezze; nonche’ il recupero di oli e grassi esausti di origine vegetale ed animale.

Una continua professionalità ed evoluzione con un'attenzione speciale a tutte le problematiche che nel tempo si sono succedute. La dedizione, responsabilità e capacita hanno premiato la crescita professionale trasformando nel 2011 l'azienda in una Società a responsabilità limitata diventando

CO.GE. ECOLOGICA S.r.L.

L'Azienda possiede due impianti di deposito  di sottoprodotti di origine animale di categoria 1 e categoria 3 siti in via chiavornicco nr. 64 cordenons (pn) – ed in via calipari nr. 19 cordenons (pn) - sede dedita alla raccolta e al deposito di oli esausti e pelli grezze.


Oggi CO.GE. Ecologica è una realtà consolidata che opera lavorando con sistemi altamente  tecnologici, specializzati, che assicurano il pieno rispetto del territorio circostante specialmente con particolare attenzione alla salvaguardia ambientale.


sede via chiavornicco
foto uffici
Torna ai contenuti